MILANO – Per tutti quelli che non solo amano il caffè, ma ne hanno fatto una vera e proprio supporto per affrontare le giornate di lavoro, ecco il portale adatto. Il Caffè Bla Bla è aperto e visitabile sul web da chiunque voglia condividere la sua passione per la caffeina.
Caffè Bla Bla: chiacchiere sulla tazzina
Questo nuovo sito offre un ampio panorama sul caffè, spaziando da curiosità, a notizie di lifestyle, sino a informare su modi di riciclo dei fondi caffè.
Sicuramente una risorsa che offre diversi spunti per chi è appassionato della bevanda. Mantenendo uno stile fresco e giovanile, adatto per il nuovo consumatore-tipo della Third Wave.
Non mancano ricette a abbinamenti di tendenza, per accompagnare i lettori che amano sperimentare.
Soluzioni, consigli, aggiornamenti
Il sito è un po’ tutto questo e richiama lo spirito che sta alla base della tazzina: la condivisione e la socialità. Gli articoli proposti sul sito vengono incontro a diverse esigenze, per una lettura rilassata all’aroma di caffè.
Un sostegno per i lettori, soprattutto per il pubblico di coffeelover ormai popolazione attivissima nella realtà digitale. Questo portale è un tassello in più verso una maggiore diffusione della cultura di questa bevanda. Un punto che accomuna nella formazione di una rete più forte.
di Simonetta Spissu