mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffè e bicarbonato per eliminare i peli superflui una volta per tutte

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – ll problema dei peli superflui affligge al giorno d’oggi un grandissimo numero di donne, ma anche uomini. I rimedi per rimuoverli sono tantissimi: rasoi, creme, cerette e chi più ne ha, più ne metta…ma il sogno di ognuno di noi è di eliminarli definitivamente, una volta per tutte.

L’epilazione laser può essere la scelta più adatta, ma ha dei costi davvero proibitivi e, non trattandosi di un rimedio naturale, alla lunga può avere effetti collaterali per la nostra pelle. Inoltre, non è totale al 100% e non dura per tutta la vita.

  • CIMBALI M2

I rimedi naturali

Tra i rimedi naturali più efficaci, invece, esiste un composto che è facilmente creare anche fai-da-te, visto che i prodotti che servono si trovano abitualmente nelle nostre case.

Ecco un piccolo consiglio che, se applicato per un periodo di tempo determinato e con assiduità, può indebolire i peli fino ad impedirne la ricrescita.

Mescola 2 cucchiai di polvere di caffè con un cucchiaio di bicarbonato, aggiungendo dell’acqua per renderlo più cremoso.

Spalma in composto nella zona facendo attenzione a farlo aderire bene coprendo tutti i peli. Risciacqua il tutto dopo una decina di minuti ed applica sulla zona una crema idratante. Ripeti l’operazione per 2/3 volte a settimana.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more