lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Bialetti firma capsule compatibili con il sistema Nespresso

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Bialetti rappresenta da sempre la cultura del caffè italiano fatto in casa: una tradizione che l’Omino coi baffi mette oggi a disposizione anche di chi utilizza le macchine dotate del sistema Nespresso®*.
La nuova linea di capsule Le Compatibili Bialetti garantisce un caffè intenso e aromatico, mentre il confezionamento auto protetto assicura il mantenimento di tutte le proprietà organolettiche del prodotto.

L’assortimento di capsule Le Compatibili Bialetti è composto da tre miscele di caffè e da due miscele speciali (orzo e ginseng).

Le tre miscele di caffè si distinguono per livello di intensità:la Miscela Noir,intensità 10, per un caffè vigoroso, dalla tostatura scura e aroma di cacao e nocciole tostate,
Miscela Rosso, intensità 8, per un caffè equilibrato e rotondo, ottenuto con una tostatura
media per un aroma di mandorle e pan tostato e Miscela Gold, intensità 6, dal gusto dolce e vellutato, per un caffè dal corpo corbido con sentori di agrumi e cereali.

Accanto al tradizionale caffè, Bialetti propone anche due miscele speciali, per chi ama
provaregusti diversi: la miscela di orzo, dalle spiccate note di cereali tostate e quella al ginseng dal sentore caramellato e di vaniglia.

* Il marchio Nespresso® non è di proprietà di Bialetti Industrie né di altre aziende ad essa collegate.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio