MILANO – Un nuovo gusto che vuole cambiare e arricchire le abitudini degli amanti del caffè: Bialetti amplia la “famiglia” delle esclusive capsule per espresso Bialetti – I Caffè d’Italia lanciando la nuova miscela Midnight – gusto delicato.
Creata dagli esperti Bialetti per regalare agli intenditori e agli appassionati di caffè un’esperienza sensoriale speciale, morbida e avvolgente, secondo il produttore Midnight è ideale anche per chiudere piacevolmente la cena grazie al contenuto ridotto di caffeina.
Una miscela ad hoc per il “gusto della sera”
Come precisa un comunicato stampa Bialetti, Midnight è una miscela per espresso dalla trama organolettica sapientemente strutturata nel quale le note vanigliate e di cereali di pregiate varietà di Arabiche si intrecciano a quelle intense delle Robuste indonesiane, dando vita a un caffè ricco di aroma, dal gusto delicato e dal corpo pieno.
Secondo Bialetti, Midnight contiene un ridotto contenuto di caffeina, il 50% in meno rispetto al Napoli, la miscela dal gusto forte a marchio Bialetti, e si differenzia dal Deka sia per gusto sia per contenuto.
Qualità ed expertise Bialetti
Prodotta a Coccaglio (BS) nello stabilimento tecnologicamente all’avanguardia di Bialetti, Midnight – gusto delicato è proposta nelle speciali capsule dal corpo in alluminio, 100% riciclabili, che contengono una dose da 7 grammi di caffè macinato, esattamente come vuole il disciplinare dell’autentico espresso all’italiana.
Midnight va ad aggiungersi all’assortimento dei Caffè d’Italia Bialetti*, una vera e propria collezione di miscele pregiate dai gusti differenti con cui Bialetti offre un ideale viaggio sensoriale attraverso le eccellenze dell’espresso all’italiana.
*La linea Bialetti – I Caffè d’Italia è composta dalle miscele Milano, Napoli, Torino, Roma, Venezia, DeKa, Bio oltre che dai gusti Orzo e Ginseng.