MILANO – Per la 13^ volta Caffè Aiello incontra il Cinema di Cannes: l’azienda tutta italiana che ha affermato sul territorio, in Italia e all’estero la sua lunga esperienza vive il Festival del Cinema di Cannes per trasmettere le sue intense emozioni e l’amore per un prodotto che porta la tradizione italiana in tutto il mondo.
Il “caffè del cinema” – che dentro di sé racchiude l’arte di miscelare, la passione per l’azienda e una storia iniziata a Rende, a pochi chilometri da Cosenza, nel 1967 – è presente dal 17 al 28 maggio all’evento che apre la stagione cinematografica e che ha come madrina, in occasione della 70° edizione, Monica Bellucci.
Degustazioni da red carpet, serate mondane, titoli importanti e registi internazionali: Caffè Aiello fa assaporare il gusto dell’Italia sul palcoscenico internazionale grazie alla collaborazione con Luce – Cinecittà (all’interno dell’Italian Pavillion), per allietare ogni momento che guida alla consegna della ambita Palma d’oro (nella FOTO, un momento della scorsa edizione).
Caffè Aiello
Guidato dalla passione per il settore alimentare e per il commercio Gaetano Aiello dà il via nel 1967 a Caffè Aiello, rendendo il marchio noto prima sul territorio, poi in tutto il Sud Italia, per raggiungere poi l’Europa e l’Australia.
Caffè in grani, macinato, monoporzionato in cialde e in capsule per il canale professionale e per il consumo di casa per soddisfare anche i consumatori più esigenti all’insegna della qualità, del servizio al cliente e dell’innovazione: è questa la missione che i figli Emilio e Guerino hanno portato avanti, rafforzata oggi dalla passione e dall’entusiasmo della terza generazione.