lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Aiello sostiene l’iniziativa di Giunti al Punto, “I libri aiutano a crescere”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Giunti al Punto, per il nono anno consecutivo, ha organizzato l’iniziativa benefica “I libri aiutano a crescere”. Una raccolta di volumi presso le proprie 200 librerie distribuite su tutto il territorio nazionale in favore delle scuole d’infanzia e primarie e di altri istituti che ne fanno richiesta. In 8 anni sono stati donati oltre 1 milione di volumi che hanno arricchito scuole, ospedali pediatrici e biblioteche.

Caffè Aiello, quest’anno è partner dell’iniziativa

La nota torrefazione calabrese con oltre cinquant’anni di storia, da sempre sensibile alle iniziative di carattere sociale. L’evento, che interessa diverse città italiane e in particolare la provincia di Cosenza. Dove Caffè Aiello ha sede, è cominciato il 15 e proseguirà fino al 30 novembre.

Chi acquista un libro presso le 26 librerie selezionate (tra Roma, Torino, Milano, Napoli, Lecce e la Calabria) contribuisce a diffondere il piacere della lettura a partire dai più piccoli – i libri saranno donati alle scuole e ai reparti pediatrici degli ospedali di Cosenza e provincia – e in cambio troverà dietro lo scontrino un
codice sconto per fare acquisti sull’ e-shop di Caffè Aiello. Oltre a un segnalibro, in regalo, firmato sempre Caffè Aiello.

Le 6 librerie Giunti al Punto della Calabria, in particolare, hanno dedicato uno spazio della vetrina al brand e ai suoi prodotti

Una installazione promozionale a tema capsule compatibili, le più buone di sempre. La linea delle capsule compatibili firmate Caffè Aiello – Espresso e Volentieri – è composta da quattro differenti miscele, tutte senza glutine e senza aromi aggiunti, che si distinguono per la cosiddetta “tostatura dedicata”.

Per cui ogni singolo crudo mono origine, selezionato con la massima attenzione nei migliori paesi produttori di caffè, viene tostato separatamente. Così da preservarne ed esaltarne le caratteristiche organolettiche, e solo in seguito miscelato secondo le ricette segrete di Don Gaetano, fondatore dell’azienda, ancora oggi custodite gelosamente.

Caffè Aiello
Via S. Botticelli, 49 – 87036 Rende (CS)
tel. + 39 0984 34121
fax + 39 0984 481677
info@caffeaiello.it
www.caffeaiello.it
FB: https://www.facebook.com/caffe.aiello/

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio