TORINO – Dopo il consenso riscosso lo scorso autunno da Cremosa al gusto gianduia, Caffarel amplia la linea di creme spalmabili con Cremosa Fondente dedicata al mercato ho.re.ca. con una golosa referenza che soddisfa le esigenze e i desideri dei consumatori “fondentisti”.
La nuova crema spalmabile è definita da Caffarel come “un capolavoro italiano che regala momenti di straordinaria golosità a colazione, merenda e altre numerose occasioni durante tutta la giornata. E rende uniche e indimenticabili le specialità dei migliori bar, pasticcerie e gelaterie italiani”.
“Cremosa Fondente è una morbida crema spalmabile all’intenso sapore di cacao, che avvolge il palato di tutti i consumatori che amano i sapori decisi. E creata per far vivere nuove e travolgenti esperienze di consumo”.
Al suo fianco torna Cremosa al gusto gianduia:
Connubio ideale tra cacao e nocciola in una crema delicata e vellutata, che continua a regalare momenti di piacere indimenticabili.
La Cremosa Caffarel è disponibile nei migliori bar, pasticcerie e gelaterie delle principali città italiane.
Perché scegliere la #CremosaCaffarel e Cremosa Fondente?
Cremosa è versatile, comoda e pratica, perfetta per chi vuole creare veri e propri capolavori italiani in pochi secondi e a tutte le ore! Grazie al dosatore a pompa, farcire gustosi croissant e crêpes, variegare freschi gelati e decorare deliziosi caffè, sarà un gioco da ragazzi.
Aggiungendo a queste specialità l’inconfondibile tocco in più del cioccolato Caffarel.