MILANO – Cafezal, torrefazione e caffetteria specialty creata da Carlos Bitencourt, annuncia a meno di cinque mesi di distanza dall’apertura di Milano in Porta Venezia (ne abbiamo parlato qui), il nuovo punto vendita che si troverà all’interno del BiM – dove Bicocca incontra Milano, un progetto di design tra cultura, sostenibilità e socializzazione, in perfetta sintonia con i valori della catena.
Il nuovo store Cafezal
Il BiM, situato in viale dell’Innovazione 3, è composto da due edifici nel cuore di Bicocca. Il building Pirelli 10 accoglie aziende, startup, caffetterie, ristoranti, negozi e spazi espositivi per l’arte e il design.
L’edificio Innovazione 3, in via di riqualificazione, sarà ultimato nel 2026. Il progetto è stato ideato da Vittorio Gregotti grazie a un piano di rigenerazione urbana firmato Puarch.

Il locale Cafezal ha l’obiettivo di creare un’esperienza completa: dal primo caffè della giornata all’aperitivo, passando per il brunch e una proposta food tutta nuova.
Con l’arrivo in zona Bicocca, debutta anche l’app Cafezal, con un programma fedeltà pensato per chi ama il buon caffè e vuole viverlo ogni giorno con vantaggi esclusivi.
Il locale va ad aggiungersi agli altri presenti in via Solferino, viale Premuda, Corso Magenta e via San Gregorio. La data di apertura non è ancora stata rivelata.