MILANO – I fan della serie di fantascienza sono in attesa dell’uscita nelle sale, ma ancora si girano le scene del quarto capitolo della saga di Matrix. Tra le altre location che sono state scelte per le riprese, il Caffè Trieste di San Francisco. Un’eco italiana per ambientare l’ultimo appuntamento con i personaggi condotti dai registi Wachowski. Ecco la notizia da triesteprima.it.
Cafè Trieste: Keanu Reeves un cliente particolare
Il quarto episodio di Matrix, saga cinematografica campione d’incassi con protagonista il celebre attore americano Keanu Reeves, ha scelto il Caffè Trieste di San Francisco come parte del set. Un video risalente al 31 gennaio scorso mostra la troupe intenta a girare una scena del sequel, di cui non si conosce ancora la trama, la cui uscita nelle sale americane, turche e argentine è prevista per il 21 maggio 2021.
La pellicola è firmata dalla regista Laurence “Lana” Wachowski che assieme alla sorella Lilly Wachowski hanno dato vita nel 1999 alla storia interpretata da Reeves. Il primo episodio ha visto due sequel: Matrix Reloaded e Matrix Revolution.
E ora arriva il quarto, dove il Caffè Trieste avrà una piccola particina sullo sfondo.