MILANO – Si presenterà così al prossimo Cafè Show – Salone Internazionale dedicato al Food & Beverage (China International Exhibition Center, 8-10 luglio 2016) – Gruppo Cimbali – leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, bevande a base di latte fresco, bevande solubili e attrezzature dedicate alla caffetteria.
La scelta nasce dalla volontà di rafforzare il posizionamento di FAEMA al fianco dei baristi, figure centrali nel mondo del caffè a cui il gruppo riserva particolare attenzione.
Lo stand si svilupperà su una superficie di 72 mq, all’interno del quale vi sarà un’area esperienziale interamente dedicata alla nuova FAEMA E71, che si propone come la miglior interprete del caffè d’autore.
Più in particolare, l’attività esperienziale proposta all’interno di quest’area permetterà di entrare all’interno della macchina, svelandone il design e la tecnologia di ultima generazione.
Pechino capitale Faema
Volete scoprire i segreti di FAEMA E71? Venite a trovarci a Beijing, China International Exhibition Center, stand 2615 oppure visitate i siti www.faema.it ed e71.faema.it.