CARBONERA (Treviso) – “Siamo orgogliosi e felici di questo importante traguardo.” Così Carlo de Sordi, Sales & Marketing Manager Sanremo Coffee Machines, commenta la doppia notizia delle ultime ore.
Quella che vede Sanremo distinguersi nel panorama mondiale dopo la conferma a Sponsor qualificato dalla World Coffee
Events per il triennio 2018-2020.
Café Racer sarà la macchina ufficiale
Quindi sarà questa ad essere utilizzata negli eventi di World Latte Art Championship e World Coffee in Good Spirits Championship.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questa conferma. – Aggiunge de Sordi. – La nostra Café Racer, che già tanto successo sta incontrando sul mercato, è pronta a mettersi alla prova. Soprattutto in un contesto dinamico e attivo come quello delle
competizioni mondiali.”
Una conferma non solo per l’ultima arrivata di casa Sanremo
E’ anche la prova di tutto il duro lavoro dietro alla
sua realizzazione.
Lo sviluppo e gli incessanti test hanno fatto sì che Café Racer passasse tutti i controlli e prove a cui è stata sottoposta per ricevere la certificazione.
La rigidità degli esami che ha superato a pieni voti sono ancor di più, di nuovo dalle parole di Carlo de Sordi. “motivo di orgoglio e soddisfazione per il nostro lavoro. Assieme a quello di tutti i collaboratori Sanremo.
Sono loro che, ogni giorno, nella creazione delle nostre macchine, mettono tutta la loro esperienza, passione e dedizione. Oggi vedono il loro impegno giustamente ricompensato da questo riconoscimento.”
“Consideriamo come un’ulteriore ricompensa il fatto di poter sostenere tutti i baristi a livello mondiale. Loro si sfideranno e lavoreranno insieme alla nostra Café Racer. – Continua de Sordi.- E, a dire il vero, oltre alla felicità e l’orgoglio che ci ha portato questa notizia, non possiamo nascondere una certa curiosità per i feedback che arriveranno dai baristi.
Opera e Café Racer
“Con queste due macchine, abbiamo fatto delle diverse opinioni e professionalità il nostro punto forte,” conclude Carlo de Sordi.
Café Racer non è però la prima macchina dell’azienda trevigiana a poter vantare la certificazione Wce.
Verona RS
Questa è stata la prima creazione Sanremo a poter godere di questo titolo ed essere utilizzata per alcuni chapter Nazionali delle competizioni del mondo del caffè.
In questa linea si pone proprio lo sviluppo tecnologico e del reparto ricerca e sviluppo Sanremo. Da quel successo ha continuato a sviluppare il duro lavoro che ha portato oggi Café Racer a ricoprire lo scalino più alto del podio per le competizioni mondiali di Latte Art e Coffee in Good Spirits.
Sale a questo punto l’attesa per vedere all’opera i Baristi di tutto il mondo sulla Café Racer. Per l’occasione presenterà, come anticipato proprio da Sanremo in esclusiva, una nuova livrea ed
una customizzazione molto particolare.
I prossimi tre anni
Si preannunciano densi di novità e sicuramente portatori di sfide di alta qualità. Ora che tutti gli sponsor e prodotti sono stati decisi la competizione può avere inizio.