La startup spagnola Café de Finca ha chiuso il secondo round di investimenti per un valore di 2,5 milioni di euro. In questa nuova operazione continuano gli investitori precedenti e si uniscono personaggi di spicco come Felipe Navio (fondatore di JobandTalent), i calciatori David Villa, Patri Guijarro, Carlos Soler e il dj Wally López. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione It Es Euro.
Il progetto Café de Finca
BARCELLONA – Gli investitori che già facevano parte del progetto continuano a sostenerlo, tra cui nomi come Marc e Pau Gasol, Falcao, Mario Suárez e Ter Stegen. Jonathan Moral, fondatore e ceo di Café de Finca evidenzia la crescita significativa che l’azienda ha sperimentato, che ha guidato l’espansione dei servizi e dei team.
Il capitale ottenuto verrà utilizzato per rafforzare la strategia B2B, incrementando la presenza nazionale ed espandendosi nel canale horeca e nella grande distribuzione. Nel campo B2C, Café de Finca avanzerà con la sua strategia digitale per avvicinare il prodotto ai consumatori.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.