mercoledì 22 Gennaio 2025

Café de Finca chiude il 2° round di investimenti per 2,5 mln

Il capitale ottenuto verrà utilizzato per rafforzare la strategia B2B, incrementando la presenza nazionale ed espandendosi nel canale horeca e nella grande distribuzione. Nel campo B2C, Café de Finca avanzerà con la sua strategia digitale per avvicinare il  prodotto ai consumatori

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La startup spagnola Café de Finca ha chiuso il secondo round di investimenti per un valore di 2,5 milioni di euro. In questa nuova operazione continuano gli investitori precedenti e si uniscono personaggi di spicco come Felipe Navio (fondatore di JobandTalent), i calciatori David Villa, Patri Guijarro, Carlos Soler e il dj Wally López. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione It Es Euro.

Il progetto Café de Finca

BARCELLONA – Gli investitori che già facevano parte del progetto continuano a sostenerlo, tra cui nomi come Marc e Pau Gasol, Falcao, Mario Suárez e Ter Stegen. Jonathan Moral, fondatore e ceo di Café de Finca evidenzia la crescita significativa che l’azienda ha sperimentato, che ha guidato l’espansione dei servizi e dei team.

  • CIMBALI M2

Il capitale ottenuto verrà utilizzato per rafforzare la strategia B2B, incrementando la presenza nazionale ed espandendosi nel canale horeca e nella grande distribuzione. Nel campo B2C, Café de Finca avanzerà con la sua strategia digitale per avvicinare il  prodotto ai consumatori.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more