NAPOLI – Smoothie Factory International e Café Barbera “The italian coffee house” hanno annunciato che le due aziende hanno firmato un accordo di franchising con Ihmoud Saed Kouk e Saed Yousef Kouk per iniziare a sviluppare uno store in co-branding a Ramallah. Gli accordi di franchising prevedono lo sviluppo di un negozio in co-branding a Ramallah e sarà situato al piano terra dell’edificio Signature Suites & Hotel della famiglia situato ad Al-Balou’, dietro il Ministero degli Affari Interni. Il negozio avrà una superficie totale di circa 170 mq e sarà caratterizzato da un drive-thru.
Café Barbera e Smoothie Factory International in Palestina
La famiglia Kouk si è inoltre assicurata una concessione esclusiva dei diritti di master franchising per il territorio per lo sviluppo di ulteriori negozi nel corso degli anni, nonché i diritti di distribuzione del caffè Café Barbera all’interno del mercato ad altre attività di ospitalità.
“I nostri ospiti adorano l’ampia varietà di prodotti innovativi, salutari e di alta qualità di Smoothie Factory, tutti serviti in un ambiente veloce e amichevole e con un ottimo rapporto qualità-prezzo”, ha dichiarato James Villasana, presidente di Smoothie Factory International. “Smoothie Factory e Café Barbera sono due marchi molto diversi ma molto simili dal punto di vista operativo. C’è un enorme valore nel co-branding, non solo per espandere la base di clienti e dal punto di vista immobiliare, ma anche per diventare la preferenza degli ospiti come sportello unico, indipendentemente dalle loro brame “, ha ulteriormente commentato James Villasana.
Café Barbera servirà oltre 30 caffè artigianali bevande, un vasto assortimento di prodotti da forno e altre bevande esclusive, comprese le bevande ghiacciate Aromagic. Gli ospiti possono godersi la loro esperienza in comodi posti a sedere in una varietà di stili sia nell’area principale di 120 mq che nell’ulteriore ma separata sezione fumatori e narghilè di 50 mq. Il negozio offre anche una connessione internet wi-fi gratuita.
“Siamo lieti di entrare in questa relazione con Smoothie Factory e Café Barbera, due marchi con una comprovata esperienza di successo internazionale”, ha affermato Ihmoud Kouk. “C’è una forte richiesta in Palestina di prodotti di alta qualità, serviti in un ambiente accogliente, a un ottimo prezzo. Attendiamo con impazienza l’apertura del nostro primo negozio a Ramallah e l’espansione della nostra presenza in Palestina negli anni a venire”.
”Cafè Barbera è stata fondata da Domenico Barbera il ‘Mago del Caffè’ nel 1870, è la torrefazione di caffè più antica d’Italia. 150 anni dopo, l’azienda continua ad essere gestita dai discendenti di quinta e sesta generazione dell’originale “Coffee Wizard”, e la nostra missione rimane la stessa: produrre un caffè eccezionale. Siamo entusiasti di lanciare il concetto di Cafè Barbera a Ramallah come parte della nostra espansione nella regione e siamo entusiasti della collaborazione con Smoothie Factory che migliorerà un’esperienza completa per i nostri clienti in Palestina” ha affermato il dottor Enrico Barbera (5a generazione)”.
L’apertura del negozio in co-branding è prevista per agosto 2023. Per ulteriori informazioni, visitare www.smoothiefactory.net e www.cafebarbera.com.