mercoledì 22 Gennaio 2025

Cacao, Pernigotti affida a Parma l’intera logistica

Dopo la chiusura del magazzino collocato lungo la 35 bis dei Giovi, tra Novi e Serravalle, Pernigotti ha affidato alla Number 1 di Parma la gestione dell’attività logistica. L’accordo prevede la gestione dell’intera attività logistica dell’azienda dolciaria: dai servizi di trasporto dallo stabilimento di Novi all’hub di stoccaggio in Emilia

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NOVI LIGURE (Alessandria) – Dopo la chiusura del magazzino collocato lungo la 35 bis dei Giovi, tra Novi e Serravalle, Pernigotti ha affidato alla Number 1 di Parma la gestione dell’attività logistica. L’accordo prevede la gestione dell’intera attività logistica dell’azienda dolciaria: dai servizi di trasporto dallo stabilimento di Novi all’hub di stoccaggio in Emilia, alla consegna ai clienti finali, passando per il coordinamento delle attività di ricevimento merci, stoccaggio e allestimento ordini nelle piattaforme distributive.

Nell’hub di Parma la Number 1 realizzerà anche una nuova zona a temperatura controllata per lo stoccaggio dei prodotti al cioccolato, che avrà una capacità di 12 mila posti pallet e una superficie di 10 metri quadrati riservati a Pernigotti nei periodi di picco.

  • CIMBALI M2

La logistica del cioccolato presenta particolari caratteristiche dovute sia alla domanda stagionale che alle caratteristiche intrinseche del prodotto che richiedono un’attenzione particolare nelle fasi di stoccaggio e trasporto della merce.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more