MILANO – Presente come sempre in prima linea, di fronte al palco del Campionato Italiano Baristi promosso da Sca Italy, BWT Water+More Italia sarà nuovamente protagonista per la filtrazione dell’acqua anche per l’edizione 2018 di Sigep.
Allo stand 66 del padiglione D sarà possibile trovare la vasta gamma di sistemi filtranti offerti dall’azienda del gruppo austriaco BWT, tutti dotati della più alta tecnologia presente ad oggi sul mercato.
In mostra cartucce filtranti in innumerevoli versioni in base alla qualità dell’acqua da trattare. Assieme ai più avanzati sistemi di osmosi inversa, oltre ad addolcitori automatici volumetrici in diverse misure.
La giusta soluzione per le esigenze del cliente
Tutto a disposizione del cliente per dare la giusta soluzione in base alle esigenze di filtrazione, nessuna esclusa, perché con BWT Water+More Italia non si acquista un prodotto, ma servizio, conoscenza, tecnologia e competenza.
BWT Water+More Italia è inoltre fiera di supportare il Campionato Italiano Cibc e Cila in qualità di sponsor tecnico. Fornendo per la gara il sistema filtrante ad osmosi inversa. L’unico in grado di garantire davvero un costante livello della qualità dell’acqua usata.
BWT pone da sempre il caffè al centro delle proprie prospettive future. Così al proprio stand BWT avrà a disposizione, in collaborazione con La Marzocco, l’affascinante sistema MOD BAR. Che è già stata definita la macchina senza la macchina.
Si tratta della nuova frontiera dell’espresso per vincere la sfida del sempre migliore e intenso rapporto tra consumatore finale e barista.
Ovviamente alimentata ad acqua ottimizzata da BWT Water+More…