MILANO – Un altro avviso arriva da BWT Water+More Italia Srl, che ha deciso di allinearsi alle disposizioni date dal Governo rispetto all’emergenza sanitaria. Riportiamo dunque la comunicazione che la stessa azienda ha diffuso per tenere informati tutti gli addetti al settore.
Per spiegare come intende procedere l’impresa in questo contesto e secondo quali modalità rimarrà operativa. Naturalmente, nel rispetto di tutte le condizioni sanitarie necessarie a contrastare la diffusione del contagio.
BWT Water+More Italia risponde così alla situazione
Alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio, adottato l’8 marzo e in vigore fino al 3 aprile, per contrastare la diffusione del Coronavirus (Covid-19), siamo consapevoli che essere prudenti in questa circostanza è doveroso per salvaguardare la salute di tutti.
Nel confermare la piena operatività della nostra sede, consigliamo di contattare il vostro commerciale per eventuali richieste specifiche, informazioni, conferma disponibilità, ordini.
Siamo certi che i nostri collaboratori sapranno aiutarvi
E garantirvi l’adeguato standard di servizio, assicurando la tutela della salute delle persone con semplici accorgimenti, necessari a superare la presente situazione di emergenza.
Grazie per la collaborazione.
Bwt Water+More Italia Srl