RIMINI – BWT raddoppia la presenza a Sigep 2023 con la gamma più completa di sistemi di filtrazione per l’horeca. Quest’anno il team BWT si espande e gli esperti dell’azienda saranno a disposizione in ben 2 stand per mostrare la gamma completa e tutte le opportunità per dare vero valore aggiunto all’acqua di ogni attività.
BWT a Sigep
- Padiglione D1 – stand 057: Soluzioni dedicate al mondo caffè
Cartucce, addolcitori, e l’osmosi Roc Coffee: sistema di filtrazione utilizzato non solo per le gare Cibc, Cila, Cigs, ma il fiore all’occhiello di BWT che fornisce l’acqua perfetta ai mondiali baristi secondo il dettato di Sca.
- Padiglione B2 – stand 061: Soluzioni dedicate al mondo grandi impianti
Sistemi di filtrazione per tutte le esigenze: lavabicchieri, lavastoviglie, fabbricatori ghiaccio, cottura a vapore.
I sistemi di filtrazione BWT proteggono le attrezzature collegate all’acqua dal calcare, riducendo i costi di manutenzione delle attrezzature per dispositivi sempre funzionanti ed efficienti.
Si ottengono risultati eccellenti nel prodotto finale grazie alla tecnologia di filtrazione dell’azienda che elimina dall’acqua di rete le particelle, gli odori e sapori indesiderati, e al tempo stesso arricchisce di magnesio, un ottimo vettore di gusto.
BWT Water+More è anche partner Sca Italy e sostiene da anni le attività come il campionato italiano sponsorizzando le gare Barista, Latte Art e Coffee in Good Spirits.
La stessa tecnologia dei mondiali viene replicata e fornita sul palco gara per garantire una qualità elevata dell’acqua.