MILANO – Negli ultimi due anni si è percepito sempre più forte l’impulso a cambiare le proprie abitudini di consumo, muovendosi sempre di più verso l’erogazione di acqua immediata e sicura che porta verso la sostenibilità e un’approccio “plastic-free” dei propri consumi. BWT – leader mondiale nella filtrazione dell’acqua – presenta a Venditalia l’estensione della propria gamma di cartucce introducendo diversi sistemi per avere un’acqua sempre pronta e sicura nel pieno rispetto delle normative vigenti.
BWT a Venditalia
Il gestore può scegliere il sistema più adatto alla locazione in uso:
- Besttaste: le cartucce a carboni attivi recentemente rinnovate per dare più capacità, direttamente collegabili a dispenser o a rubinetto.
- Bestcare: sistemi filtranti a fibre cave con funzioni antibatteriche, rendono l’acqua sicura.
- Bestdrink: cartucce con rilascio di Mg2+, il minerale della salute brevettato da BWT che migliora anche il caffè.
- BeCool: erogatori di acqua e essenze naturali, senza coloranti, conservanti o zuccheri aggiunti.
La fiera Venditalia sarà l’occasione per discutere insieme diversi temi di grande attualità, e come sempre BWT mette a disposizione le proprie conoscenze organizzando due convegni internazionali nello spazio dedicato ad Evex (Padiglione 3):
- Mercoledi 11 maggio – 17:00 – 17:30
Right 2 Drink: cosa significa per il settore Vending e come possiamo creare delle aree “Bottle Free”. - Giovedi 12 maggio – 14:30 – 15:00
New coffee evolution: come impattano le nuove tendenze sul settore Vending e perché l’acqua è un fattore chiave del successo.
BWT sarà presente a Venditalia nel padiglione 4 – stand D101/E102 dal 11 al 14 maggio a Fieramilanocity.