MILANO – Il cambiamento climatico è da sempre un tema principale. Tutti sappiamo cosa sta succedendo al nostro pianeta e che dobbiamo cambiare qualcosa al più presto. In Bwt si contribuisce a proteggere la risorsa più preziosa del pianeta con le tecnologie e prodotti sostenibili.
E per questo che l’azienda è stata selezionata insieme ad altre 49 realtà internazionali per partecipare all’iniziativa “50 Sustainability & Climate Leaders”, ospitata da Bloomberg – il principale network mondiale di business e finanza, e dalle Nazioni Unite.
Questa campagna utilizza filmati documentario per promuovere e divulgare dettagli sulle organizzazioni leader e sui pionieri nei rispettivi settori che a livello mondiale stanno affrontando sfide sostenibili per il futuro del pianeta.
Bwt, il video – Change the World. Sip by sip
“L’acqua è il nostro elisir di lunga vita e una delle più grandi sfide del XXI secolo”, sostiene Andreas Weißenbacher, ceo di Bwt. “Vogliamo contribuire a rendere il mondo migliore, sorso dopo sorso, utilizzando le risorse idriche locali.”
Tutti possiamo cambiare il mondo. Sorso dopo sorso
Bwt Bottle Free Zone: https://www.bwt.com/it-it/about-bwt/bottlefreezone/
Racconta l’azienda: “Un altro progetto che ci sta a cuore è la collaborazione con la Fondazione Aqua Pearls – For You and Planet Blue, impegnata nella costruzione di pozzi sostenibili in Africa. Perché crediamo che tutti meritino l’accesso all’acqua potabile: per questo stiamo costruendo un totale di 10.000 pozzi in Gambia, Tanzania e nelle regioni circostanti come parte del progetto b.waterMission.
Le Bottle Free Zones non rappresentano solo la migliore acqua di casa, ma cambiano davvero il mondo – sorso dopo sorso”
Maggiori Informazioni: https://www.bwt.com/it-it/about-bwt/csr/