lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Burly Man Coffee, l’Anti Starbucks cristiano in aiuto delle mamme single

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Starbucks ha appena fatto i primi passi alla conquista dell’Italia, patria dell’espresso, e già deve affrontare diversi competitor. La catena cinese Luckin Coffee da una parte e, in America, la Burly Man Coffee. Una nuova società di caffè con caratteristiche particolari. Innanzitutto è formata da un gruppo di cristiani: l’obiettivo è servire la volontà di Dio, in sostegno delle mamme single. La notizia riportata dal sito vocecontrocorrente.it.

Burly Man Coffee è stata lanciata a dicembre

Il suo slogan è sii gentile, bevi un ottimo caffè. Un motto che sottolinea i nobili intenti altruistici della squadra. “Come società cristiana dovremmo operare come se fossimo le braccia di Gesù Cristo e diffondendo la sua parola. – Così ha detto a Fox News il fondatore dell’azienda Jeremy Wiles.

– e ci sono molti cristiani in tutto il paese che condividono gli stessi valori di Burly Man Coffee”.L’attuale campagna d’aiuto per mamme single ha donato, gratuitamente, 100 auto: un momento di svolta per molte donne in difficoltà che ogni giorno non sapevano come accompagnare i loro figli a scuola.

Di seguito il video della donazione

“Stiamo colmando il vuoto in cui altri uomini hanno abbandonato i bisognosi.”Così ha detto il portavoce di Burly Man Coffee. Questa frase si riferisce al supporto di Starbucks per Planned Parenthood, società che effettua aborti.

“Loro Sostengono la morte, noi sosteniamo la vita.” Ha dichiarato ancora Wiles a Fox News. Celeste Bokstrom è stata la prima mamma single a ricevere un’auto da Burly Man Coffee. Suo figlio è affetto da autismo non verbale.

La compagnia di Wiles

Le ha anche donato un assegno per le spese di sostentamento del bambino e ha anche dato al piccolo un iPad per aiutarlo a comunicare.

“Avevo fiducia, credevo che Dio conoscesse le mie difficoltà. Ma questo non me lo sarei mai aspettato – ha detto la donna – ricevere un’auto ha cambiato il mio mondo. E mio figlio ora sta ricevendo l’aiuto che merita. Sono così grata.”

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio