mercoledì 22 Gennaio 2025

BURGER KING lancia la gelateria: basta 1 euro per gustare un gelato nel cono

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Tra le novità dell’estate c’è anche la gelateria di Burger King. Con lo slogan “scopri il tuo gusto preferito, provali tutti e dal 5 luglio condividi la tua passione per i nuovi gusti BK Fusion cioccomeringa e spagnola” il colosso delle paninerie e delle caffetterie presente anche in Italia lancia la gelateria, un modo nuovo per rivivere la passione per il gelato, da consumare alla fine di un menù quando si ha voglia di un momento dolce.

Ma anche da portare fuori la paninoteca per un delizioso e rinfrescante break, ideale in queste giornate di caldo estivo.

  • CIMBALI M2

Burger King rivisita il concept di gelateria

“Scegli il cremoso gelato alla vaniglia – suggerisce Burger King – in un delizioso cono di cialda croccante ripieno di sciroppo di cioccolato oppure di caramello, al prezzo super conveniente di solo 1 euro”

Nuovi gusti

Inoltre, dal 5 luglio, da Burger King arrivano due nuovi gusti ad arricchire l’offerta BK Fusions: BK Fusion cioccomeringa, morbido e cremoso gelato alla vaniglia ricoperto di cioccolato fondente Perugina® con deliziose meringhe, e BK Fusion spagnola, gelato alla vaniglia, affogato con variegatura all’amarena, il tutto ricoperto da deliziose praline di cioccoriso, con cioccolato fondente Perugina.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more