domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Buona Pasqua. La newsletter di Comunicaffè ritorna martedì. Sito aggiornato

Si festeggia assieme anche a distanza: ecco gli auguri dalla redazione rivolti a tutti i coffelover e ai professionisti del caffè. Per una Pasqua vissuta come una lunga e rilassante "pausa caffè"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Siamo alle porte delle vacanze di Pasqua. Ci siamo preparati con diverse notizie che hanno solleticato i nostri palati, a colpi di ricette pasquali e uova di cioccolato.

E’ il tempo di scambiarsi anche gli auguri tra amanti del caffè e operatori del settore. Perché il caffè, come sempre più ripetiamo, è un momento di condivisione. Così come le occasioni di festa.

In linea con questo principio, la redazione di  Comunicaffè augura Buona Pasqua a tutti i suoi lettori.

Pasqua di riposo e condivisione

Il nostro portale però non si ferma; rallenta solo il ritmo di marcia. La newsletter quotidiana infatti riprenderà a pieno regime martedì. Dopo la festività nazionale di Pasquetta.

Come sempre, il sito italiano e inglese resterà aggiornato e la newsletter di Comunicaffe International proseguirà naturalmente anche lunedì.

Perché la Pasqua è di sicuro un momento in cui si riprende fiato a tavola. Ma questo non significa restare isolati dalle novità nel settore caffeicolo.

Saranno dunque giornate sempre animate dalle notizie più importanti collegate alla filiera del caffè.

La redazione festeggia con voi tra colombe e uova

Tuttavia restiamo attivi per tutti coloro che volessero contattarci. Il riferimento è sempre l’indirizzo email info@comunicaffe.it . Ancora valido anche il numero di telefono 335 5967702.

Un augurio sentito a tutti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio