domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Bumble, app di dating online, apre la prima caffetteria a Parigi

L'idea è quella di accogliere i visitatori da tutto il mondo arrivati nella capitale francese per assistere ai Giochi e dargli la possibilità di recarsi in un luogo adatto per fare amicizia o flirtare. Che i locali di dating siano il futuro?

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Bumble, una delle app di online dating più famose insieme a Tinder, ha creato in collaborazione con GoodNews il suo primo coffee shop in occasione delle Olimpiadi. Bumble sta sperimentando il progetto già da tempo. Nel 2021 a New York aveva aperto il Bumble Brew, un ristorante pensato per la community dell’app. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Elisabetta Moro per Cosmopolitan.

La prima caffetteria di Bumble a Parigi

PARIGI – Pare che Parigi nel pieno delle Olimpiadi sia il posto migliore per il dating estivo e non è difficile da credere. “Non ho mai visto così tanti ragazzi bellissimi”, dice una ragazza su TikTok e pare che Bumble non si sia lasciato sfuggire l’occasione. Proprio in occasione dei Giochi 2024, il marchio della nota dating app ha lanciato il suo primo coffee shop in collaborazione con GoodNews. L’idea è quella di accogliere i visitatori da tutto il mondo arrivati nella capitale francese per assistere ai Giochi e dargli la possibilità di recarsi in un luogo adatto per fare amicizia o flirtare. Che i locali di dating siano il futuro?

Bumble sta sperimentando la cosa da un po’. Nel 2021, quando eravamo tutti ormai vaccinati per il Covid-19 e pronti per accantonare il sexting da lockdown, a New York aveva aperto il Bumble Brew, un ristorante pensato per la community dell’app.

“Abbiamo visto una risposta clamorosa ai pop-up Bumble Hive che abbiamo ospitato in tutto il mondo e abbiamo notato un chiaro desiderio di uno spazio permanente in cui le persone potessero connettersi”, aveva spiegato Julia Smith, responsabile delle partnership del brand. Il locale, però, ha chiuso per manutenzione nel gennaio 2022 e non ha più riaperto: qualcosa è andato storto?

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio