sabato 21 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Budapest: riaperto il McDonald’s più elegante del mondo con un nuovo angolo McCafé

Il fast food è stato inaugurato originariamente nel 1990 e da subito si è imposto per la sua grandiosità architettonica. Negli ultimi 8 mesi è stato chiuso per lavori di ristrutturazione e ha appena riaperto le sue eleganti porte ai clienti affamati

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Dopo mesi di ristrutturazione, per apportare degli ammodernamenti, ha riaperto le porte ai suoi affamati clienti il McDonald’s più elegante del mondo che somiglia ad un hotel a cinque stelle a Budapest. Il McCafé è stato spostato al piano d’ingresso, mentre l’area esterna è stata trasformata in un’elegante terrazza in stile lounge. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo di Giusy Dente per il portale Fanpage.

La riapertura del McDonald’s più elegante

BUDAPEST – Il McDonald’s più elegante del mondo si trova a Budapest, in Ungheria. Si è guadagnato questo titolo grazie alla sua posizione: a renderlo quasi un hotel a cinque stelle ci pensa infatti l’edificio che lo ospita. È l’edificio della stazione ferroviaria Nyugati della capitale, un complesso progettato da due architetti della Gustave Eiffel Company ben prima della costruzione dell’iconica torre che porta il nome dell’architetto.

Se ne occuparono August de Serres e Victor Bernard e la sua apertura ufficiale risale al 28 ottobre 1877. La stazione si affaccia sulla piazza Nyugati da cui prende nome.

Il fast food è stato inaugurato originariamente nel 1990 e da subito si è imposto per la sua grandiosità architettonica. Negli ultimi 8 mesi è stato chiuso per lavori di ristrutturazione e ha appena riaperto le sue eleganti porte ai clienti affamati.

Il McCafé è stato spostato al piano d’ingresso, mentre l’area esterna è stata trasformata in un’elegante terrazza in stile lounge.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio