Il Café de la Presse di Bruxelles ha ospitato in data 6 aprile il primo coffee shop party della città. L’evento è stato un successo con oltre 300 partecipanti. Il concetto è quello di offrire un’alternativa sana alla vita notturna tradizionale. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo del portale d’informazione 31 Mag.
I coffee bar party al Café de la Presse di Bruxelles
BRUXELLES – Domenica 6 aprile, il Café de la Presse di Bruxelles ha ospitato il primo coffee shop party della città, attirando decine di ballerini. Questo tipo di festa, che combina caffè e musica, è già una tendenza in altre città come Amsterdam e Londra, ma ora sta conquistando anche la capitale belga.
Il concetto è semplice: le caffetterie si trasformano in locali notturni durante il giorno, offrendo dj-set e un’alternativa sana alla tradizionale vita notturna.
Cameron Heal, del concept di festa Hangar, ha dichiarato che l’evento di domenica è stato un successo imprevisto, con oltre 300 partecipanti, rispetto ai 100 previsti inizialmente. Il DJ set è stato pensato come una promozione per Hangar Festival, che si terrà tra due settimane, dice Bruzz.
L’evento è iniziato alle 11:00 e non è stato servito alcol, in linea con l’idea di creare un ambiente più sano per chi vuole ballare senza esagerare.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.