MILANO – L’evento, ideato dalla società londinese Allegra Events e giunto alla sua quinta edizione, è riuscito negli anni ad accreditarsi come manifestazione di riferimento del settore caffè e out-of-home. Registrando una partecipazione sempre crescente.
Brita Professional conquista un importante premio
Strutturato in una due giorni di conferenze e best practice di primissimo livello, lo European Coffee Symposium permette ai partecipanti di presentare e condividere nuove idee. Grazie all’innovativo format “Incontra i buyer”.
In appuntamenti di 25 minuti, fornitori e buyer provenienti da tutta Europa possono conoscersi per costruire o ampliare relazioni commerciali. Gettando così le basi per importanti accordi e partnership di business.
Durante la cena di gala sono stati assegnati i premi, suddivisi in diverse categorie
Alle aziende che si sono distinte per lo straordinario impegno e per l’eccellenza raggiunti a servizio dell’industria del caffè. Il Dr. Hilmar Walde, Managing Director di BRITA Professional GmbH & Co. KG. Ringraziando per l’onore di aver ricevuto il premio come miglior fornitore europeo “non-coffee”, ha commentato: “La missione di BRITA Professional sta nel nome stesso dell’azienda: ottimizzazione professionale dell’acqua per il mercato out-of-home. In BRITA siamo impegnati nel settore dell’acqua – una delle risorse più preziose al mondo – per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.
Il nostro obiettivo è fornire un prodotto che garantisca all’acqua il mantenimento di proprietà fisico-chimiche costanti, specificamente pensate per il business del caffè.
Questo premio rappresenta per noi non solo il riconoscimento dei risultati ad oggi raggiunti, ma anche e soprattutto un impegno e un incentivo a proseguire su questa strada.”
Nel corso dell’evento, BRITA Professional ha anche avuto modo di presentare la propria gamma di filtri per l’acqua, che comprende i nuovi filtri specifici per caffè BRITA PURITY Finest C500 e PURITY C50 Fresh, offrendo così soluzioni ideali per tutti gli operatori del settore.
Ulteriori informazioni su BRITA Professional sono disponibili al sito www.brita.it o via mail professionalitalia@brita.net