Croccante fuori e soffice dentro, il nuovo prodotto da pasticceria inventato in Svezia ha conquistato tutto il mondo e adesso verrà sfornato anche a Sestri Ponente, Genova, nel bar Tentazioni Café. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Elisa Morando pubblicato sul portale Genova Today.
La brioche cubica arriva a Genova
GENOVA – Qualcuno la definisce la brioche più virale del web. La sua forma non è più a cornetto ma riprende più le sembianze di un cubo e per questo ha cambiato anche il suo nome: si chiama Crubik. E adesso, seguendo l’onda delle tendenze, è arrivata anche a Genova.
A preparare la bioche quadrata genovese è il bar Tentazioni Cafè a Sestri Ponente, in via Sestri 60R, a pochi passi dalla nuova sede di Strakkino. La coda davanti al locale si è creata fin dal primo giorno di lancio, alla fine di giugno, motivo per il quale il bar ha dato la possibilità fin da subito di prenotare il prodotto per i giorni successivi.
“L’ultimo oggetto del desiderio della colazione è il croissant cubico ripieno di crema pasticciera alla vaniglia oppure in diverse farciture secondo il gusto di ogni palato – scrivono i titolari sulla loro pagina Facebook – Un piccolo capolavoro di design gastronomico, nell’intuizione di stravolgere un classico intramontabile semplicemente cambiandogli forma, ma anche un prodotto ben riuscito nel gusto, con l’involucro croccante e il cuore soffice”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.