domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Brebemi e Autogrill: la svolta attesa nel 2017

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – A quasi due anni dall’inaugurazione ufficiale dell’autostrada A35 Brebemi, le aree di servizio sono pronte a vedere la luce.

La Settimana prossima si terranno due incontri tra la dirigenza della A35 Brebemi Spa, guidata dal presidente Francesco Bettoni, e le affidatarie del servizio di ristorazione da un lato e della distribuzione di carburante dall’altro.

Chiari e Caravaggio le due zone già in precedenza scelte come luogo dove creare dei punti di ristoro e di rifornimento, con la società Autogrill Spa che si è già aggiudicata la concessione per i primi.

Ancora poco si sa invece su chi gestirà le pompe di benzina e diesel ma nell’ambiente circola un cauto ottimismo.

L’inizio del 2017 dovrebbe essere il momento per vedere in funzione le due nuove aree, dando così l’addio alle macchinette automatiche attualmente posizionate sul tracciato della Brebemi.

Nei primi mesi dell’anno prossimo dovrebbe infatti essere aperto il collegamento con l’autostrada A4.

Il traguardo potrebbe realmente sbloccare la situazione. Le società che gestiranno le stazioni di servizio, al momento nota solo Autogrill Spa per l’area food, vedrebbero infatti tutelato il loro investimento a fronte di un passaggio di clienti numericamente importante. S.MA.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio