mercoledì 22 Gennaio 2025

“Bravo Fabio”, a Ballarò la storia del “Caffè solidale”. Al termine della trasmissione Giovanni Floris ha raccontato la storia del mendicante rapinato e dell’iniziativa di Fabio Paticella per raccogliere i soldi per lo straniero

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il “caffè solidale” riceve anche i complimenti di Giovanni Floris, al termine di Ballarò. L’iniziativa era stata organizzata da Fabio Paticella. Il saronnese gestore di un bar che ha avviato un’iniziativa solidale per raccogliere i 150 euro che erano stato rubati a un mendicante di origine bengalese.

Bravo Fabio, il riconoscimento televisivo

Un uomo di 35 anni, che era stato aggredito e rapinato mentre chiedeva l’elemosina, soldi che avrebbe dovuto mandare alla famiglia rimasta in Bangladesh. Paticella ha così deciso di avviare l’iniziativa del “Caffè solidale”. Un appuntamento tramite il quale tutto il ricavato di tutti i caffè che venivano consumati nel suo bar sarebbe stato donato al 35enne. Fino al raggiungimento della somma che gli avevano derubato.

  • CIMBALI M2

La cifra è stata raggiunta in poco tempo 

E la storia è finita su Ballarò, il programma di Raitre andato in onda martedì sera, 22 gennaio. A ringraziare Paticella è stato lo stesso conduttore, Giovanni Floris. Il quale ne ha raccontato in breve la storia: “ Bravo Fabio e buonanotte a tutti”. Ringraziando anche tutti i saronnesi che sono accorsi a prendere il “caffè solidale”.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more