VICENZA – Bravo Spa presenta il nuovo sito. Nell’anno dei cinquant’anni dalla fondazione dell’azienda vicentina leader nelle macchine per gelateria, pasticceria e cioccolateria una nuova vetrina istituzionale. Un ampio spazio alla formazione per professionisti nella sezione Trittico Club.
Bravo costruisce una piattaforma di scambio on line
Il sito è un luogo virtuale di incontro dove imparare, crescere e sviluppare le proprie capacità. Per scambiare idee liberamente e gratuitamente.
Tra le pagine anche una sezione con le testimonianze di figure importanti del settore oltre al racconto dell’azienda e dei prodotti che rappresenta.
Bravo Spa si è fatta conoscere in tutto il mondo con Trittico
La prima macchina combinata per la produzione del gelato apparsa sul mercato, che oggi è evoluta in una tecnologia multifunzione anche in ambito cioccolato e pasticceria.
Sul sito si trova quindi una sezione Trittico Club per tutti i professionisti che hanno scelto questa macchina.
Pasticceri, chef e gelatieri potranno chiedere una password di accesso attraverso il numero di matricola del loro Trittico. Chi decide di iscriversi avrà solo da guadagnare. Una volta entrati nell’area riservata trovano: ricette di importanti pasticcieri, chef e gelatieri, informazioni inedite sui corsi e articoli inerenti alle nuove tendenze.
Alcuni nomi che si sono raccontati
Sul sito si possono ascoltare anche le testimonianze dei professionisti che hanno avuto modo di utilizzare le macchine Bravo.
Tra questi nomi conosciuti e scuole del settore: da Ernst Knam a Alessandro Borghese, da Chiara Maci a Danilo Freguja.
Inoltre una pagina dedicata alle istituzioni partner come l’Accademia Maestri Pasticceri Italiani e Italian Chef Cooking School.
Il sito sarà multilingue vista la presenza di cinque filiali Bravo nel mondo: Bravo France con sede a Parigi, Bravo Asia con sede a Singapore. Bravo North America con sede a Charlotte, Bravo Deutschland, con sede a Monaco di Baviera, Bravo Middle East con sede a Dubai.