RIMINI – Fin dall’inzio della sua storia oltre 70 anni fa, l’olandese Bravilor Bonamat ha sempre realizzato macchine per caffè e bevande calde in ottica green. Questa tendenza si riflette sui materiali utilizzati e sui processi produttivi. Nonché ovviamente sul tipo di prodotto proposto, il quale utilizzo, oltre che a rispettare elevati standard di qualità, deve essere sostenibile.
Bravilor Bonamat: da qui la proposta nel 2020 di un prodotto totalmente plastic-free
In perfetta linea con gli storici valori di Bravilor e con la sensibilità di albergatori e ospiti; sicuramente più attenti al tema ambientale e più consci dell’impatto sul pianeta dei rifiuti in plastica.
Stiamo parlando della nuova Sprso Bravilor
La macchina “bean-to-cup” che permette ai B&B e alle piccole strutture di offrire un ottimo caffè ai propri ospiti, in maniera visibilmente sostenibile. La campana per i chicchi di caffè è relizzata infatti in materiale trasparente, per sottolineare l’utilizzo di grani macinati sul momento e sottolinearne le freschezza. Il tutto senza rinunciare alla comodità delle dimensioni di una macchina a capsule e alla presenza del serbatoio per l’acqua.
Macchina estremamente versatile, si contraddistingue per la possibilità di preparare non solo caffè espresso, ma anche ristretto, lungo e americano. Nonché per la possibilità di abbinare un piccolo frigorifero per il latte; per l’erogazione di espresso macchiato, cappuccino, latte macchiato e caffèlatte.
Realizzata in acciaio inox, la nuova Sprso Bravilor si caratterizza per il design a curve morbide
Adatto ad ogni ambiente e atmosfera. Una soluzione stilistica e tecnologica di nuova generazione, al servizio dei professionisti dell’ospitalità.