CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Bravilor Bonamat apre un secondo stabilimento a Białystok, in Polonia

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

HEERHUGOWAARD, Paesi Bassi — La storia dell’attività di produzione interna di Bravilor Bonamat inizia nel lontano 1948. Nel 1975 l’azienda ha aperto l’attuale stabilimento a Heerhugowaard, Paesi Bassi.

Da anni questo stabilimento olandese è noto per la produzione dell’affidabile gamma di sistemi di preparazione di bevande Bravilor Bonamat.

L’intero processo produttivo viene eseguito in questa fabbrica, compresa la produzione dei componenti metallici — tramite saldatura, taglio al laser, molatura e formatura — la realizzazione delle parti in plastica — tramite stampaggio a iniezione — e, naturalmente, l’intera operazione di assemblaggio.

Bravilor sta ampliando sia la gamma di prodotti sia le attività produttive

Il 7 settembre 2018 ha aperto il suo secondo stabilimento polacco a Białystok. Esso avrà principalmente il compito di produrre le parti in plastica e sottogruppi, che fornirà alla fabbrica nei Paesi Bassi per essere poi montati nei prodotti finiti.

Il nuovo stabilimento di Białystok è dotato per il momento di cinque macchine per stampaggio a iniezione di varie dimensioni. L’intenzione è di raddoppiarne il numero in futuro. La struttura comprende anche linee di produzione di vari sottogruppi.

Ovviamente è dotata delle più avanzate apparecchiature di misurazione, per garantire che gli articoli prodotti soddisfino gli elevati standard di sicurezza richiesti per la gamma di sistemi di preparazione di bevande Bravilor Bonamat.

Anche prodotti per il mercato interno

In un’ottica a lungo termine, l’impianto di Białystok intraprenderà anche la realizzazione di prodotti di alta gamma per il mercato interno. Le attività di lavorazione dei metalli e di assemblaggio della gamma di prodotti professionali di Bravilor Bonamat per il mercato commerciale continueranno a essere svolte nei Paesi Bassi.

Con l’apertura di un secondo stabilimento, Bravilor Bonamat acquisirà una maggiore flessibilità quanto a disponibilità e qualità delle parti necessarie per le proprie apparecchiature. Si tratta di un importante sviluppo strategico per l’azienda, nel rispetto dei valori di qualità, continuità e affidabilità che contraddistinguono da sempre i suoi prodotti.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio