ZINGONIA DI VERDELLINO (Bergamo) – Ancora fresca dalle due giornate di Firenze nello scorso aprile, ora Brasilia fa tappa nel milanese per Brasilive. Il roadshow organizzato dall’azienda per incontrare centri di assistenza tecnica e torrefattori.
Brasilive: focus sui prodotti
I prossimi 16 e17 maggio, dunque, porte aperte nella sede di Brasilia Italia a Binasco. Sarà l’occasione per il marchio rilevato nel 2015 da Bianchi Industry di presentarsi in un ambiente più intimo rispetto a quello movimentato delle fiere.
Focus sui prodotti e i loro punti di forza, con le macchine Moda, Rito e Gala protagoniste dei “technical live show”. Ma anche su quella che è la nuova struttura di Brasilia Italia.
Una rete sempre più estesa sul territorio nazionale grazie alla presenza dei tanti centri di assistenza tecnica autorizzati. Tutti coordinati da un’unica sala regia.
Un team di 24 persone
Interamente dedicato alla gestione dell’assistenza tecnica in Italia. Capillarità, affidabilità e tempestività. Questo il biglietto da visita con cui Brasilia Italia si presenterà alla prossima tappa di Brasilive.
Per informazioni o approfondimenti
Basterà rivolgersi al seguente indirizzo e-mail: p.capelle@bianchiindustry.com . Oppure telefonare al numero: +39 035 450 2111