Grazie alla partnership tra Boss e caffè Vitti, la prima caffetteria Boss Café fa il suo debutto a Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina. Per i prossimi sei mesi, fino a novembre 2022, i clienti potranno sperimentare una completa personalizzazione del caffè all’interno della struttura. Riportiamo di seguito l’articolo del portale Roma Today.
Boss Café a Roma
ROMA – Il primo Boss Café al mondo ha aperto a Roma nella suggestiva piazza di San Lorenzo in Lucina, a pochi passi dal nuovo Store del brand situato nella stessa piazza. Frutto di una partnership tra Boss e il caffè Vitti, il nuovo Boss Vitti Café rappresenta una novità assoluta per il marchio. Per i prossimi sei mesi, fino a novembre 2022, i clienti potranno vivere un’esperienza Boss davvero unica grazie alla completa personalizzazione del caffè romano.
L’interno conserva la struttura originaria, trasformata in total black con dettagli a righe bianche e cammello. La combinazione caratteristica di nero, bianco e cammello riflette i nuovi codici del marchio, lanciati nel 2021 per celebrare il brand relaunch. Ogni elemento di design, dai tovaglioli alle divise del personale, è presentato in questa iconica palette di colori.
Per leggere la notizia completa cliccare qui.