giovedì 26 Dicembre 2024
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Gruppo Caffo 1915 lancia il Borscino: dessert, caffè e ammazzacaffè in un unico bicchiere

Fabrizio Gulì, global chief marketing officer di Gruppo Caffo 1915: "Il Borscino è un prodotto semplicissimo, se vogliamo un’idea geniale che rinnova il consumo di grandi must le caratteristiche aromatiche di Elisir Borsci S. Marzano si sposano eccezionalmente con la crema al caffè, rendendo davvero unico questo novità"

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Il Borscino viene presentato come un trittico di sapori dal Gruppo Caffo 1915 “destinato a diventare un classico al ristorante o al bar”. Il Borscino è stato pensato come un’aggiunta dell’uso del caffè in gelateria, pasticceria e nei cocktail: dall’affogato, al tiramisù, al Martini Espresso sono tante le ricette celebri con il caffè alle quali si può aggiungere. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Diemmecom.

Il Borscino di Gruppo Caffo 1915

MILANO – Lo sanno tutti che Elisir Borsci S. Marzano rende goloso ciò che è già buono e tutti sanno anche che il suo gusto inconfondibile accompagna perfettamente caffè e gelato. Impossibile pensare ad una migliore combinazione, almeno fino a quando non è arrivato Il Borscino, l’ultima novità nelle proposte di consumo di Elisir Borsci S. Marzano.

Il Borscino rappresenta l’evoluzione dell’uso del caffè in gelateria, pasticceria e nei cocktail: dall’affogato al caffè, al tiramisù, al Martini Espresso sono tante le ricette celebri con il caffè alle quali si aggiunge, da oggi, la più innovativa, golosa da leccarsi i baffi per quanto semplice da preparare.

Il Borscino sta in un bicchierino nel quale si versa Elisir Borsci S. Marzano; si aggiunge una deliziosa crema al caffè avendo la cura di ruotare il bicchierino in modo che si crei la variegatura.

Facilissimo da fare è ancora più facile da gustare: si inizia dalla crema al caffè per poi tuffare il cucchiaino e mescolare il tutto in un tripudio di sapore. Chi preferisce, può lasciare sul fondo il liquore per berlo alla fine. Un trittico di sapori che mette insieme il piacere del dessert, il gusto del caffè e il tradizionale ammazzacaffè.

“Il Borscino è un prodotto semplicissimo, se vogliamo un’idea geniale che rinnova il consumo di grandi must – spiega Fabrizio Gulì, global chief marketing officer di Gruppo Caffo 1915 – le caratteristiche aromatiche di Elisir Borsci S. Marzano si sposano eccezionalmente con la crema al caffè, rendendo davvero unico questo novità”.

Fabrizio Gulì: “Abbiamo testato il prodotto in Puglia e gli esercenti e ristoratori coinvolti sono rimasti entusiasti perché consente di dare valore aggiunto a prodotti che hanno già a disposizione, mentre i clienti che lo hanno provato, sono tornati per gustarlo”.

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