MILANO – Per il secondo anno consecutivo Boncafé (Thailand) ha ricevuto il “Superior Taste Award 2021” dall’International Taste Institute, istituzione per la valutazione e certificazione di alimenti e bevande riconosciuta a livello internazionale. Il riconoscimento è stato conferito a tre nuove miscele, accuratamente studiate dal team di Boncafé e prodotte esclusivamente con caffè coltivati e tostati in Tailandia:
Boncafé – miscela cafe classica, delicata miscela premium di Arabica e Robusta, dalla tostatura leggera. Punteggio: 90,1%, assegnazione 3 stelle
Boncafé – miscela cafe Rama 100% Arabica di alta montagna dalla tostatura leggera e un aroma fragrante. Punteggio: 86,5%, assegnazione 2 stelle.
Boncafé – miscela Mocca , delicata miscela di Arabica e Robusta, con note di cioccolato. Punteggio: 83,5%, assegnazione con 2 stelle.
L’ottenimento del Superior Taste Award per le miscele Espresso Angelo e Caffè Crema nel 2020
Un traguardo che ha rappresentato uno stimolo incoraggiante per sviluppare le tre nuove miscele premiate quest’anno, confermando il costante impegno di Boncafé (Thailand) ad offrire un caffè di alta qualità riconosciuto a livello internazionale