sabato 18 Gennaio 2025

Boncafé Thailand, Massimo Zanetti Beverage Group, riceve 3 premi per l’economia circolare, la sicurezza sul lavoro e la responsabilità sociale

Il Ministero dell’Industria thailandese ha conferito a Boncafe il “CSR-DIW Continuous Award 2023”. Tale riconoscimento premia l’impegno dell'azienda nella cooperazione con le comunità locali per uno sviluppo sostenibile

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BANGKOK (Tailandia) – Boncafé (Thailand), società del Massimo Zanetti Beverage Group, ha recentemente ricevuto tre prestigiosi riconoscimenti per il suo impegno in ambito ESG. In occasione dell’evento “2023 Sustainability for Living with Carbon Neutrality in Achieving Green Hydrogen Towards Net Zero Emission” Boncafé è stata eletta fra i principali esempi virtuosi di economia circolare, grazie al programma di produzione di sacchetti biodegradabili a base di caffè e plastiche riciclabili.

I premi di Boncafé Thailand

Inoltre, per il terzo anno consecutivo, il Ministero dell’Industria thailandese ha conferito a Boncafe il “CSR-DIW Continuous Award 2023”.

  • CIMBALI M2

Tale riconoscimento premia l’impegno di Boncafé nella cooperazione con le comunità locali per uno sviluppo sostenibile.

Infine, l’azienda è stata premiata dal Thailand Institute of Occupational Safety and Health nell’ambito della campagna “Zero Accident 2023”, programma che promuove la sicurezza aziendale e la prevenzione degli incidenti sul lavoro.

Thailand Coffee Fest 2023

L’azienda ha partecipato recentemente anche al Thailand Coffee Fest 2023 con Bon Playground, uno spazio innovativo dove gli appassionati del caffè si sono lasciati stupire da una miscela di esperienze uniche, spaziando dalla preparazione alla degustazione di un’ottima tazzina (ne abbiamo parlato qui).

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more