BANGKOK – Boncafe Thailand, società thailandese parte del Gruppo Massimo Zanetti Beverage, ha partecipato al “Thailand Coffee Fest 2022”. “Next B Journey” è lo slogan di quest’anno, il filo conduttore con cui Boncafé ha presentato ai visitatori i nuovi prodotti e le nuove macchine, per diffondere la cultura del caffè.
Boncafe partecipa al Thailand Coffee Fest
Il Coffee Fest è stata la vetrina ideale per presentare i nuovi prodotti: il caffè mono-origine “Boncafe Potejo Estate 111” e “Oatside”, il latte d’avena dedicato ai baristi – il tutto accompagnato da un ricchissimo programma di attività, il cui protagonista è stato naturalmente il caffè.
I visitatori hanno potuto toccare con mano “D.”, la macchina da caffè professionale dalla tecnologia all’avanguardia di La San Marco, interamente prodotta in Italia e ora disponibile in Thailandia.
Infine, lo stand di Segafredo Caffè ha introdotto il nuovo look dell’omonimo brand di caffetteria. Al contempo, lo stand di Craze Café ha offerto una grande varietà di specialty coffee, studiati per soddisfare la domanda e i gusti delle nuove generazioni.