domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Boncafe Middle East e Emarat: la partnership tra le due per i prossimi 5 anni

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Una novità che avrà ripercussioni sul lungo termine per Boncafe Middle East. Facente parte di Massimo Zanetti Beverage Group. Riportiamo la notizia pubblicata sul sito ufficiale, che comunica la conferma della partnership con Emirates General Petroleum Corporation (Emarat) fino al 2024. Queste due realtà, unite insieme per lo sviluppo e l’apertura delle proprie stazioni di servizio.

Boncafe Middle East ha un alleato per la futura crescita

Il piano di espansione di Emarat per il 2019 prevede l’apertura di 5 nuovi negozi nelle principali location di Dubai ed il rinnovamento di oltre 30 punti Emarat negli Emirati Arabi Uniti.

In quest’ occasione, Boncafe introdurrà una gamma di nuovi prodotti, tra cui Segafredo Cold Brew Coffee; specialty coffee monorigine e una nuova varietà di ricette nei menu delle bevande.

La solida partnership con Emarat risale al 2008

Non è quindi una totale novità quella annunciata dai due marchi. Ma una naturale prosecuzione di un percorso già ben rodato negli anni. E che, a ben vedere dalla decisione che investe le due aziende nei prossimi 5 anni, continuerà ancora per molto tempo. Boncafe Middle East continuerà ad essere uno dei partner strategici di Emarat nei prossimi anni. Un sodalizio che funziona e che viene riconosciuto ancora una volta.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio