lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

BOLOGNA – Zanetti (Segafredo) disposto al ritorno: il piano per la Serie A

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BOLOGNA – Ha già salvato il Bologna una volta, adesso che i rossoblu sono però retrocessi, qualche tifoso lo invoca nuovamente: parliamo di Massimo Zanetti (FOTO), meglio conosciuto come mister Segafredo, il magnate del caffè italiano, che potrebbe tornare in società con un ruolo da salvatore.

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dall’imprenditore ai microfoni del Corriere di Bologna, quest’oggi, l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, ha provato a delineare i possibili scenari futuri in società.

Il piano – Zanetti potrebbe rientrare, così come accaduto nel 2010, coadiuvato da una figura di raccordo come quella del dirigente Luca Baraldi, anche lui già un ex delle poltrone rossoblù, che a sua volta potrebbe richiamare come direttore sportivo e Fabrizio Salvatori, vecchia conoscenza dei bolognesi visto che si tratta dell’uomo che aveva aiutato Menarini a salvarsi.

Sul versante allenatore, mentre il fronte Guaraldi sembra aver scelto Zdenek Zeman, è Stefano Pioli il profilo che più convince l’entourage di Zanetti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio