TRIESTE – Lo chef Bruno Barbieri (FOTO in alto) sceglie il caffè illy per il suo nuovo ristorante, il Fourghetti, aperto a Bologna in Via Murri al 71.
Il nuovo progetto dello chef pluristellato punta a valorizzare i prodotti tipici di Bologna e del territorio. La cucina del Fourghetti offrirà uno spazio privilegiato e una vetrina per i piccoli produttori locali. Uno strumento per esaltare la territorialità e le ricchezze enogastronomiche del bel Paese guardando anche alla cucina e ai sapori internazionali.
I clienti del Fourghetti potranno chiudere il loro pranzo o cena degustando la Tostatura Scura illy, che conferisce all’inconfondibile e unico blend illy 100% Arabica un contrappunto di sapori veri.
Con un balzo in avanti all’aroma di cacao che si fonde con quello del pane tostato e del caramello. Una qualità e unicità da assaporare già con gli occhi. Il caffè verrà servito all’interno dell’iconica tazzina bianca illy, che ha trasformato l’atto di bere un espresso in un’esperienza che coinvolge i sensi.