MILANO – Milano, città cosmopolita e trendsetter, è pronta ad accogliere un nuovo indirizzo che metterà d’accordo l’alfabeto delle generazioni proponendo gustosissimi bubble tea. La famosa bevanda che arriva dall’Oriente e ha conquistato GenZ, Millenials e Boomer più curiosi è infatti, ad oggi, un vero e proprio fenomeno e si stima che, in termini di valore, nel mercato italiano raggiungerà quota €90 milioni nel 2027.
In questo contesto nasce Boba Club, il club per gli appassionati di Boba Tea. Il primo punto vendita si inaugura a Milano in Corso Buenos Aires, 61 con l’obiettivo di fare community e diventare un punto di incontro per i cultori di questo drink e tutti coloro che vorranno provare un’esperienza dal “gusto” esplosivo, funny, energetico e soprattutto, easy-to-go.
Il Boba Club
In occasione dell’apertura, nel weekend dal 2 al 4 dicembre – dalle ore 15:30 alle ore 17:30 – lo store di Porta Venezia ha offerto la possibilità di assaggiare gratuitamente quanti Boba Tea si desiderano, un’anteprima dei vantaggi di cui godranno gli iscritti al Club.
Vantaggi, tra cui playlist dedicate ai Boba lovers pubblicate ogni settimana sul canale ufficiale Spotify Boba Club, una cup refillabile con cannuccia riutilizzabile, gadget personalizzati e molto altro ancora! Tutto il merchandising è in linea con la mission di rendere Boba Club sempre più zero-waste ed evitare gli inutili sprechi di plastica, assicurando la valorizzazione e conservazione delle materie prime, tutte freschissime.
Ma c’è di più: per tutto il fine settimana dalle 10:00 alle 15:30 e dalle 17:30 alle 22:00 sarà attivo il 10% di sconto sulle consumazioni di Bubble Tea.
Prenderanno parte all’inaugurazione i creator @milanodascrocco (2 dicembre), pronti a “scroccare” il Boba Kit che sarà distribuito nelle fasce orarie in cui sarà possibile provare gratuitamente il proprio Boba Tea preferito, e la tiktoker @anytaishere (3 dicembre), da sempre grande amante della bevanda taiwanese. Per incontrali, entrare nel Club e venire a scoprire il proprio Boba Tea preferito è possibile registrarsi qui.
I drink dedicati al Natale
Inoltre, per festeggiare l’apertura, al menù che propone milk tea, fruit tea, pure tea, fruit soda, milkshake – a cui si possono aggiungere i propri topping preferiti tra cui le famose Perle di Tapioca o Jelly -, granite alla frutta, e caffè speciali, si aggiungono tre drink special edition dedicati al Natale per lasciarsi conquistare dalle bubbling vibes natalizie.
Boba Orange Xmas (un mix di tè e arancia fresca con topping di panna e arancia), Boba Candy Xmas (un mix di tè e fragole fresche con topping di panna montata, marshmallow, granella di zucchero colorata e fragola fresca) e Boba Sweet Xmas (cacao e latte condensato con topping di panna montata e granella di Oreo) – 6€ caduno.
Alla proposta beverage si aggiunge anche una piccola selezione food che vede tra i protagonisti Waffle salati e dolci, a un prezzo compreso tra i 4€ e i 5,50€, e le famose Takoyaki, polpette di polipo tipiche dello street food giapponese, a 6€.
Ma non finisce qui, perché, il progetto Boba Club è pronto a crescere: sarà presto inaugurata una seconda sede milanese, in Piazzale Baracca, e a seguire il brand arriverà anche in altre città d’Italia per far scoprire il nuovissimo modo di fare community gustando Boba Tea.