mercoledì 22 Gennaio 2025

Black Sinner di Bruno Vanzan e Adriano Costigliola ottiene la medaglia d’oro come miglior liquore al caffè del mondo al The World Liqueur Awards

Bruno Vanzan: "Sono estremamente orgoglioso di poter condividere questa notizia con voi. Questo premio internazionale valorizza il lavoro, l’impegno e il sacrificio nel ricercare la massima qualità! Sono felice"

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dopo il successo di Iovem, Bruno Vanzan rilancia con un liquore al caffè del tutto naturale frutto di un lavoro di ricerca e selezione durato oltre due anni. Miscela 100% Arabica, zero coloranti e aromi aggiunti, 27 gradi alcolici e tutta la fragranza del profumo del primo caffè del mattino. Liscio o miscelato Black Sinner è la bottiglia che mancava nei migliori cocktail bar italiani: si tratta di una novità per il settore, che nella mixology tra alcol e chicco sta trovando una nuova possibilità di sviluppo.

Black Sinner in prima posizione al concorso The World Liqueur Awards

Black Sinner ha ottenuto ora la medaglia d’oro come miglior liquore al caffè del mondo: la notizia è appena arrivata da Londra dove si è tenuto il concorso The World Liqueur Awards che seleziona i very best ovvero il meglio di tutti gli stili riconosciuti a livello internazionale e premia e promuove i migliori liquori del mondo presso i consumatori e gli operatori commerciali di tutto il mondo.

  • CIMBALI M2

“Sono estremamente orgoglioso di poter condividere questa notizia con voi – ha subito dichiarato Bruno Vanzan – Questo premio internazionale valorizza il lavoro, l’impegno e il sacrificio nel ricercare la massima qualità! Sono felice”. Black Sinner è distribuito in Italia dal gruppo Stock Italia Srl.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more