DUBAI – Avevamo già conosciuto il gelato più caro del mondo placcato d’oro commestibile anni fa, quando il Black Diamond aveva fatto scalpore per i suoi 724 euro per cono e ora torniamo a parlarne perché questa estate a provarlo è stata una travel vlogger e vj Shenaz Treasury, che ha girato un video davvero di impatto. Se vi state chiedendo se il prezzo del gelato con oro è variato col tempo, la risposta è che continua a costare parecchio: all’incirca 683 euro. Ne varrà la pena? Giudicatelo voi, gustandovi il filmato di Instagram.
Black Diamond: sempre a Dubai, una cifra da capogiro
Nel suo viaggio a Dubai, Shenaz Treasury si è imbattuta nello Scoopi Cafe: qui ha potuto assaggiare un gelato che definire di lusso pare un eufemismo: più di 600 euro per la guarnizione in oro alimentare che caratterizza questo realizzato con baccelli di vaniglia freschi zafferano e tartufo nero.
Ovviamente, secondo la filosofia del “se non vedo non credo”, le prove visive hanno fatto la differenza: il video di Treasury ha subito aperto il dibattito in rete, collezionando numerose visualizzazioni e altrettanti commenti (la maggior parte di perplessità).
Il video da non perdere
Visualizza questo post su Instagram