SAN SALVO (Chieti) — Biondo Caffè è senz’altro uno dei bar storici di San Salvo, località in provincia di Chieti. Lo aprì nel lontano 1945 Biondo Tomeo e dopo la gestione del figlio oggi è gestito dal suo nipote omonimo e dalla moglie Luciana.
Biondo e Luciana hanno scelto per il loro clienti un espresso a torrefazione artigianale prodotto da un’azienda campana a conduzione familiare, la Incas.
Ad oggi sono dieci anni che servono questa sempre la stessa miscela di caffè di cui hanno riscontrato un grande apprezzamento dai suoi clienti.
“Ci piace essere il buon caffè del mattino della famiglia. La nostra parola d’ordine accogliere i nostri clienti con il nostro sorriso prima ancora che mettano piede nel nostro bar” (Biondo e Luciana)
Il locale è inoltre uno di quei bar virtuosi che non alimentano la ludopatia e non lucrano sulle debolezze delle persone. Nel suo interno non ci sono macchinette slot e né vi si possono acquistare Gratta e Vinci e simili.
Biondo Caffè è in via Roma 28, a San Salvo (Chieti). L’indirizzo della pagina Facebook è https://www.facebook.com/Biondo-Caff%C3%A8-1500458896638003/