martedì 15 Ottobre 2024

Alessandra Bianco, Lavazza: “Le crisi reputazionali spesso nascono dal digitale”

Dice Alessandra Bianco "Il digitale è lo strumento che in maniera più efficace porta a condividere la propria posizione a più persone possibili”

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Alessandra Bianco, direttore corporate communication del Gruppo Lavazza, ha rilasciato una breve intervista all’agenzia di stampa Italpress in occasione della presentazione a Milano della nuova ricerca dal titolo “Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche”, realizzata da ICCH e Università IULM.

Il digitale secondo Alessandra Bianco, Gruppo Lavazza

Alessandra Bianco, direttore corporate communication del Gruppo Lavazza, afferma nella breve intervista: “Le crisi reputazionali spesso nascono dal digitale che deve essere utilizzato in maniera costruttiva”.

CIMBALI M2

C’è di più: “Il digitale ti permette di avere informazioni e costruire in maniera immediata il dibattito per affrontare una crisi”.

Bianco conclude: “Ci sono altri strumenti oltre il digitale. C’è la necessità di grande freddezza e consapevolezza e affidarsi ad una strategia chiara. Il digitale è lo strumento che in maniera più efficace porta a condividere la propria posizione a più persone possibili”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio