martedì 28 Gennaio 2025

Bianchi Vending presenta Everly, il distributore di bevande calde

Il design sobrio di Everly, con finiture nero opaco su lamiera pre-verniciata, è facilmente personalizzabile e offre un impatto estetico contemporaneo che ben si adatta a qualsiasi ambiente, dai più intimi a quelli più frequentati. L’interfaccia touch da 10 pollici, orizzontale e intuitiva, rende semplice configurare e gestire la macchina direttamente on board

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VERDELLINO (Bergamo) – Nel corso dell’ultima edizione di Venditalia, Bianchi Vending ha svelato in anteprima la sua nuova linea di macchine per il vending, le Essential Solutions, tra cui troviamo anche l’innovativa Everly. Fedele a quelli che sono gli hallmark della linea Essential, Everly è un distributore di bevande calde che coniuga qualità dell’offerta, tecnologia avanzata, cura del design e accessibilità economica: una soluzione ideale per chi desidera entrare nel settore del vending o ampliare il proprio parco macchine con un modello affidabile e versatile, in grado di rispondere alle esigenze del mercato di oggi e di domani.

Un design essenziale per il vending moderno

Il design sobrio di Everly, con finiture nero opaco su lamiera pre-verniciata, è facilmente personalizzabile e offre un impatto estetico contemporaneo che ben si adatta a qualsiasi ambiente, dai più intimi a quelli più frequentati. L’interfaccia touch da 10 pollici, orizzontale e intuitiva, rende semplice configurare e gestire la macchina direttamente on board.

CIMBALI M2

E grazie alla GUI personalizzata, l’interazione risulta fluida e immediata anche sul lato utente: per preparare la propria bevanda preferita bastano pochi secondi.

L’offerta completa che soddisfa ogni desiderio

Perfetta per servire uffici e grandi spazi pubblici come aeroporti, stazioni, scuole e ospedali, Everly si caratterizza per un layout versatile, completo ed espandibile, che include, di partenza, una tramoggia per caffè in grani (singola o doppia), quattro contenitori per prodotti solubili e un contenitore per lo zucchero.

Inoltre è dotata di un dispenser per bicchieri in diverse misure, del sistema Caffè Sottovuoto (opzionale) e supporta la gestione delle tazze mug, per venire incontro alle esigenze degli utenti più attenti alla sostenibilità e alla riduzione degli sprechi.

Tecnologia IoT e connettività bidirezionale

Attraverso l’opzione BI-Master, un avanzato sistema di connettività IoT e gestione remota tramite cloud, Everly consente agli operatori di monitorare e gestire la macchina anche a distanza, grazie alla connessione bidirezionale che permette di aggiornare il software, configurare nuove ricette e ricevere dati in tempo reale sulle performance del distributore e sulle preferenze dei consumatori. Una nuova elettronica concepita per offrire all’utente un’esperienza sempre aggiornata e ottimizzata.

L’eccellenza Bianchi Vending per un nuovo target

Semplicità di utilizzo, interfaccia intuitiva, innovazione e gusto: le caratteristiche di Everly rispecchiano a pieno la filosofia progettuale di ogni macchina targata Bianchi Vending.

Una filosofia che oggi trova un nuovo posizionamento di mercato con la linea Essential, soluzioni dal prezzo competitivo, e dunque rivolte ad un target più ampio, ma che dispongono di tutte quelle caratteristiche tecnologiche fondamentali per restare all’avanguardia e durare nel tempo.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more