mercoledì 22 Gennaio 2025

Da Bianchi Industry nasce Brasilia Italia Srl, filiale a misura d’eccellenza

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ZINGONIA DI VERDELLINO, Bergamo – Da oggi per acquistare macchine da caffè Brasilia o per ricevere assistenza tecnica c’è un solo nome: Brasilia Italia Srl, filiale di Bianchi Industry.

Nata a febbraio 2017 per offrire al pubblico un servizio di vendita e di post vendita all’altezza dei prodotti Brasilia, la nuova filiale di Bianchi Industry vanta comunque una lunga storia, quella di Tecnobar, azienda da cui ha origine.

  • CIMBALI M2

Cambia il marchio, rimane la qualità del servizio, grazie a dei numeri da grande: 2 sedi, quelli di Genova e Milano con 24 dipendenti, 50 anni di esperienza, 4500 clienti serviti in tutta Italia.

Alla guida della filiale è stato preposto Massimiliano Pizzorno (FOTO in alto), Business Unit Director di Brasilia e amministratore delegato di Brasilia Italia Srl: un manager di grande esperienza nel settore, scelto per sviluppare il marchio Brasilia in Italia e nel mondo.

Rivenditore esclusivo

Brasilia Italia Srl è rivenditore in esclusiva per tutta Italia dell’intera gamma prodotti a marchio e garantisce tramite un unico call center la copertura tecnica e commerciale in tutta la penisola.

Insomma, una filiale a misura d’eccellenza che guarda al futuro, un futuro espresso.

Bianchi Industry

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more