domenica 19 Gennaio 2025

Bianchi Industry: Gamoneda nuovo direttore Business unit Brasilia macchine professionali

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ZINGONIA DI VERDELLINO (Bergamo) – Nuovo ingresso nel team dirigenziale di Bianchi Industry, che affida il ruolo di Direttore della Business Unit Brasilia al giovane manager spagnolo Jaime Gamoneda. Il neo incaricato avrà il compito di proseguire lo sviluppo dello storico marchio di macchine professionali da caffè sul mercato italiano ed internazionale, forte di un’offerta di soluzioni capaci di soddisfare tutte le esigenze del comparto Horeca.

Nato a Madrid, Gamoneda ha iniziato i suoi studi economico-sociali e manageriali proprio nella capitale spagnola, per poi proseguire il percorso formativo a Londra e, infine, a Milano.

  • CIMBALI M2

Nel capoluogo lombardo ha maturato una significativa esperienza manageriale nel settore della moda e del design, prima di passare al mondo del caffè, dove ha ottenuto brillanti risultati e una costante crescita professionale.

Logo Brasilia
Logo Brasilia

“Siamo sicuri che Jaime sia la persona giusta per guidare la crescita del brand Brasilia, non solo per i risultati che è stato capace di raggiungere nel corso della sua carriera, ma anche per la grande passione che lo anima – commenta la direzione di Bianchi Industry – Da parte di tutta l’azienda gli diamo un caloroso benvenuto, augurandogli i migliori successi in questa nuova sfida“.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more