domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Bianchi Coffee Solutions presenta la macchina superautomatica Desia

Diverse le possibilità di allestimento: gruppo espresso tradizionale (ES) o camera variabile (ESV), tramoggia caffè standard da 1,3 kg oppure maggiorata da 2,3 kg, da due a tre contenitori per i prodotti solubili, oltre alle soluzioni flessibili per la gestione del latte fresco

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ZIGONIA DI VERDELLINO (Bergamo) – Bevande eccellenti, design italiano e tecnologia avanzata con un rapporto qualità-prezzo praticamente senza eguali. È questa la proposta di Desia, la nuova macchina superautomatica targata Bianchi Coffee Solutions che rende più semplice, veloce e redditizia l’attività degli operatori, offrendo, nel contempo, un’esperienza di consumo piacevole ed immediata.

Strumento ideale per servire qualsiasi ambiente lavorativo – uffici, bed & breakfast, centri congressi, hotel, boutique – Desia è un prodotto 100% made in Italy, interamente progettato, sviluppato e realizzato da Bianchi Industry.

Un nome che è una garanzia di qualità, sia per quanto riguarda la componentistica della macchina che per la resa in tazza: grazie alle tecnologie di cui dispone, Desia è in grado di erogare un espresso preparato secondo la migliore tradizione italiana, ma anche ottime bevande a base di latte fresco, cioccolata e altro ancora. Godimento per il palato che diventa piacere per gli occhi con le linee eleganti e pulite del suo design in grado di arredare e impreziosire con un tocco di stile ogni location.

desia
Desia in posizione frontale (immagine concessa)

Affidabilità e prestazioni sono ai massimi livelli con Desia, eppure il vero punto di forza di questa soluzione è la semplicità con cui permette di svolgere tutte le operazioni, sia lato operatore che utente finale.

Per quanto riguarda il primo, può beneficiare, innanzitutto, della Easy Configuration: la configurazione completa della macchina avviene infatti on board per un’esperienza semplificata e allineata alle logiche Phygital. Diverse le possibilità di allestimento: gruppo espresso tradizionale (ES) o camera variabile (ESV), tramoggia caffè standard da 1,3 kg oppure maggiorata da 2,3 kg, da due a tre contenitori per i prodotti solubili, oltre alle soluzioni flessibili per la gestione del latte fresco.

La seconda feature di Desia che migliora e velocizza il lavoro degli operatori è la Easy Maintenance: la pulizia quotidiana della macchina è facilitata con componenti semplici da rimuovere, come le vaschette fondi caffè e liquidi estraibili anche con la porta chiusa.

Una macchina così improntata al design e alla tecnologia ovviamente deve saper offrire anche una Easy Interaction, ovvero un’interazione semplice e intuitiva. Da questo punto di vista sono tante le “chicche” che troviamo in Desia: l’interfaccia utente Touch 8’’ (Desia S) o 10’’ (Desia M) con selezioni personalizzabili, i Led RGB che comunicano lo stato della macchina, l’ampio vano di erogazione aperto per ospitare tazze, bicchieri e mug, il funzionalissimo poggiatazze a scomparsa.

Ultima ma non minore caratteristica che rende Desia una soluzione davvero a portata di tutti: l’Easy Price. La strategia commerciale scelta da Bianchi Industry è quella di proporre la macchina ad un prezzo molto competitivo, capace di reggere il confronto anche con i player internazionali, con l’obiettivo di rendere accessibile ad un pubblico sempre più ampio la qualità che solo il Made in Italy sa garantire.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio